La Facoltà di Ingegneria organizza, per i futuri studenti interessati ai corsi ad accesso libero dell’anno 2022/2023, un test di verifica delle conoscenze NON SELETTIVO al fine di poter valutare la propria preparazione di base.
Il test si svolgerà a distanza e per sostenerlo è necessario iscriversi compilando l'apposito modulo di iscrizione disponibile a questo indirizzo https://test-ing.univpm.it/iscrizioni/ entro il termine indicato.
Al momento dell'iscrizione verranno assegnate delle credenziali che occorrerà conservare per poter accedere al test. All’indirizzo https://test-ing.univpm.it/iscrizioni/ sarà possibile procedere all’eventuale recupero delle credenziali fornite.
Il test è autovalutativo, e verrà erogato in modalità telematica. Gli studenti potranno pertanto immatricolarsi indipendentemente dall’esito del test.
Per lo svolgimento del test, i candidati potranno connettersi tramite l'applicativo ZOOM al link che sarà comunicato all'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione, il giorno precedente la data di svolgimento del test test. Per informazioni più dettagliate leggere con attenzione le istruzioni riportate nella seguente pagina
Istruzioni operative per lo svolgimento del test (leggere con attenzione)
La Facoltà di Ingegneria offre la possibilità di prepararsi al meglio, proponendo gli argomenti richiesti e lo svolgimento di un test di prova a solo scopo dimostrativo. Tutto il materiale è reso disponibile di seguito ed alla pagina https://test-ing.univpm.it/
Elenco delle conoscenze richieste per lo svolgimento del test
ESEMPIO quiz in formato elettronico
ESEMPIO quiz in formato interattivo on-line (necessaria iscrizione alla piattaforma)