Stage e tirocini

Il portale per la gestione dei Tirocini della Facoltà di Ingegneria è attualmente non disponibile.

Fino al 18 Dicembre i tirocini potranno essere attivati in modalità cartacea compilando da parte delle Aziende il modulo "Progetto Formativo" allegato. Dovranno essere compilati tutti i dati relaviti all'azienda ospitante con l'indicazione del "Tutor Aziendale".

Inoltre, in caso di contatti precedenti con un Docente di riferimento ("Tutor Accademico") e/o uno studente, si prega di compilare i campi "Nominativo del tirocinante", "E-mail" e "Matricola" (dati dello studente) e "Tutor Accademico" del modulo. Il modulo compilato dovrà essere inviato alla email tirocini.ingegneria@univpm.it.

Gli studenti individuati per i tirocini formativi verranno contattati dalla Facoltà di Ingegneria per il completamento della procedura. Per i tirocini conclusi lo studente è pregato di stampare il modulo "Valutazione Attività di Tirocinio" e consegnarlo al Tutor Aziendale per la compilazione. Il modulo firmato va presentato al "Tutor Accademico" per la verbalizzazione dell'esame di fine tirocinio, e successivamente consegnato in Segreteria Studenti come allegato alla domanda di Laurea.

Informazioni su tirocini disponibili non ancora opzionati, sono disponibili presso la Presidenza della Facoltà di Ingegneria, il martedì e il giovedi, dalle 10.00 alle 12.00

 

Allegati:

modello di Progetto Formativo
modello di Valutazione Attività di Tirocinio
 modello di Ammissione Tirocinio

 

Per informazioni:

AZIENDE: richiesta informazioni
STUDENTE: richiesta informazioni

 +39 071.2204860