BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI TUTORATO - A.A. 2106/2017

Sono indette selezioni per titoli riservate agli studenti dell'Università Politecnica delle Marche – Facoltà di Ingegneria come di seguito individuati, finalizzate al conferimento di n° 25 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato rivolte agli studenti che frequentano gli insegnamenti del primo e del secondo anno dei Corsi di Laurea e del Corso a ciclo unico in Ingegneria Edile – Architettura della Facoltà di Ingegneria.

Per partecipare alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • iscritti a corsi di dottorato di ricerca – Scuola “Scienze dell’Ingegneria”, ovvero ai Corsi di Dottorato in “Ingegneria Industriale“, “Ingegneria dell’Informazione“, “Ingegneria Civile, Ambientale, Edile e Architettura“, nell’a.a. 2016/2017, con sede amministrativa presso l'Ateneo;
  • studenti iscritti nell’a.a. 2016/2017 alla laurea magistrale (2° e 1° anno) dei Corsi di Laurea della Facoltà di Ingegneria, ovvero studenti iscritti alla laurea a ciclo unico in Ingegneria Edile – Architettura (5° e 4° anno di corso).
La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta libera, su modello predisposto, disponibile sul sito internet della Facoltà di Ingegneria o in subordine presso la Presidenza della Facoltà di Ingegneria, indirizzata al Preside, pena l'esclusione, deve essere presentata o fatta pervenire a mano, per posta ordinaria (fa fede la data del timbro postale) o tramite posta certificata (preside.ingegneria@pec.univpm.it), a partire dal giorno 06/16/2016 ed entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 03/11/2016 alla Presidenza della Facoltà di Ingegneria, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Una copia dell’allegato A deve essere inviato via email all’indirizzo a.schito@univpm.it, e comunque inserita nella domanda.
Nel caso di spedizione per posta ordinaria o di delega per la consegna, alla domanda va allegata copia fronte retro di un documento d’identità in corso di validità.
 
Ulteriori informazioni nel Bando allegato.
 
Allegati:
 Bando
 Domanda