Politecnica Link

Dal 30 settembre sarà disponibile “Politecnica Link” , il servizio combinato treno + bus. 
Scendi alla stazione di Varano dai treni dedicati e sali al bordo del BUS che, senza fermate, raggiunge il polo universitario per riaccompagnarti a fine lezione direttamente alla stazione di Ancona Centrale. 
In andata verso l’Università, nella mattinata, chi proviene da nord o dall’interno avrà treni che proseguono per la stazione di Ancona Varano o cambi dedicati. Chi proviene da sud potrà fermarsi direttamente ad Ancona Varano.
In ritorno dall’Università, nel pomeriggio, vi sarà un bus dedicato con collegamenti veloci verso la stazione di Ancona centrale.

Si invitano gli studenti a partecipare all’inaugurazione Lunedì 30 settembre alle 11.30 sul piazzale antistante la stazione ferroviaria di Varano. L’appuntamento rientra nel progetto “Univpm sostenibile” e pertanto saranno consegnate le borracce “Less plastic more future” agli studenti che parteciperanno fino ad esaurimento scorte. Per prenotare la borraccia scrivere a relazioni.territorio@univpm.it indicando la matricola e il corso di studi. 

Maggiori Informazioni: