MARCHE DRONE-WEEK - 28 Novembre 2018

Drone Racing Fano e il CUS di Ancona organizzeranno un raduno sociale di promozione sportiva con spettacolari esibizioni nel circuito a Led.

Il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione (Univpm) in collaborazione con gli esperti di TTP Technology organizzeranno un workshop di divulgazione scientifica in Aula Magna di Ateneo in data 28 novembre 2018 coinvolgendo sia le scuole sia gli studenti di ingegneria con l'ambizione di avvicinare i giovani alla robotica moderna attraverso lo sport del Drone Racing.

Al termine del seminario del 28 novembre gli studenti del quinto anno delle scuole superiori partecipanti potranno sostenere il test di valutazione delle conoscenze che, se superato, sarà valido ai fini dell'immatricolazione ai corsi triennali ad accesso libero di Ingegneria a.a. 2019/2020. Per poter sostenere il test gli interessati devono iscriversi alla pagina https://test-ing.univpm.it/drone-week/ entro e non oltre il 26 novembre 2018.

- Maggiori Informazioni
 - Locandina dell'Evento