GUARDANDO AL FUTURO 2019: Test di Verifica delle Conoscenze Luglio 2019

In occasione delle giornate di orientamento "Guardando al Futuro", la Facoltà di Ingegneria organizza Test di Verifica delle Conoscenze previsti nei nei giorni 19 luglio 2019 (sede di Ancona) e 18 luglio 2019 (sede di Fermo). I test sono rivolti agli studenti che intendano immatricolarsi ai Corsi di Laurea Triennali della Facoltà offerti nel prossimo Anno Accademico 2019/2020. Per sostenere il test è necessario iscriversi compilando l'apposito modulo di iscrizione disponibile al sito http://193.206.118.213/futuro/ entro la scadenza indicata per ogni turno disponibile.

I candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima del turno scelto nei relativi punti di raccolta muniti di codice fiscale e documento di identità in corso di validità (preferibilmente lo stesso utilizzato in fase di iscrizione al test).

La Facoltà di Ingegneria offre la possibilità di prepararsi al meglio, proponendo gli argomenti richiesti e lo svolgimento di un test di prova a solo scopo dimostrativo. Tutto il materiale è reso disponibile di seguito ed alla pagina http://test-ing.univpm.it/