Esami di profitto

Si ricorda che è possibile sostenere esami di profitto esclusivamente acquisita la frequenza dell'insegnamento, ovvero al termine del ciclo (I, II, Estensivo) in cui l'insegnamento è collocato. In caso contrario l'esame viene annullato d'ufficio dalla Segreteria Studenti.
La regola vale anche per gli studenti fuoricorso che abbiano presentato una modifica del Piano di Studio, limitatamente per l'insegnamento che è stato sostituito nel Piano di Studio stesso.
Se in fase di iscrizione all'esame viene presentato un "Warning", si è pregati di ricolgersi alla Segreteria Studenti.

INSEGNAMENTI ATTIVI INSEGNAMENTI DISATTIVATI

Modalità di Iscrizione gestite Presidente della Commissione dell'Esame Disattivato

Al momento, in nessun caso è prevista gestione elettronica (iscrizione o verbalizzazione) tramite sistema ESSE3.