PIANI DI STUDIO 2017 - Nota sulla Compilazione

Nella compilazione del piani di studi, tra le attività formative autonomamente scelte dallo studente (Corso/i a scelta, OL) è possibile scegliere una qualsiasi attività formativa offerta dalla Facoltà di Ingegneria. Questa scelta si può effettuare tra insegnamenti non ancora sostenuti, dello stesso livello (quindi triennale per triennale, magistrale per magistrale) anche di Corsi di Studio diversi del proprio, purché coerenti con il proprio Progetto Formativo (art. 10, comma 5, lettera a legge 270/04).

Nel caso si voglia scegliere una attività formativa diversa da quelle fortemente consigliate dalla procedura nella piattaforma ESSE3WEB, è necessario compilare il piano di studi in modalità cartacea. Questa tipologia di piano (cartacea) non è accettata d'ufficio ma deve essere approvata dal CUCS di appartenenza.

La finestra temporale per la presentazione del piano di studi per l' a.a. 2017/2018 non è ancora stata definita; oltre la data di scadenza, per tutti gli studenti che non avranno definito il proprio pianodi studi, viene assegnato d'ufficio un piano di studi statutario come specificato di seguito. 

Lauree Triennali:

Lauree Magistrali

Laurea Magistrale a Ciclo Unico (5 anni)

  •  IU01 - Ingegneria Edile-Architettura

 

Per tutte le altre informazioni, si rimanda alla pagina dei Piani di Studio della Segreteria Studenti.

Torma a Offerta Formativa 2017