OFFERTA FORMATIVA 2017: Test di Verifica delle Conoscenze - Gennaio 2018

Sono aperte le iscrizioni al "Test di verifica delle conoscenze", valido per il superamento del debito formativo OFA previsto dalle norme di accesso alle Lauree Triennali, previsto per il 9 Gennaio nelle sedi di Ancona e Fermo. Il test è riservato agli studenti iscritti o che intendano iscriversi all'Anno Accademico 2017/25018. Gli interessati sono invitati ad iscriversi per sostenere il test alla pagina http://test-ing.univpm.it/iscrizioni/ entro e non oltre il giorno 7 Gennaio 2018, compilando il relativo form di iscrizione.

I candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima del turno scelto, alla portineria della Facoltà di Ingegneria, muniti di codice fiscale e documento di identità in corso di validità (preferibilmente lo stesso utilizzato in fase di iscrizione al test).

Gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Edile-Architettura con debito formativo nella sezione matematica, sono convocati a svolgere il Test di Verifica il giorno 9 Gennaio 2018 allre ore 10.00 presso il Laboratorio Informatico Didattico del DIISM a quota 150, muniti di codice fiscale e documento di identità in corso di validità.

Per tutte le altre informazioni, compresa la possibilità di poter effettuare un test di esempio di verifica delle conoscenze ON-LINE, si invita a consultare il sito http://test-ing.univpm.it

Documentazione:
 ELENCO delle CONOSCENZE MINIME RICHIESTE
 QUIZ di ESEMPIO