News Ingegneria

  • PROGETTA IL TUO FUTURO 2018 - Test di Verifica delle Conoscenze - 5-6-7-8-9-12 Febbraio 2018

    Contestualmente all'evento "Progetta il tuo Futuro", nei pomeriggi delle giornate di orientamento, l'Università Politecnica delle Marche organizza i Test di Verifica delle Conoscenze, rivolti agli studenti del quinto anno delle scuole superiori. Si può sostenere il Test anche se non si partecipa alle giornate di orientamento. Per sostenere il Test è necessario compilare l'apposito modulo di iscrizione (diverso da quello per le giornate di orientamento) disponibile al sito http://193.206.118.213/futuro/ entro il 31 Gennaio 2018.

    I candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima del turno scelto, alla portineria della Facoltà di Ingegneria, muniti di codice fiscale e documento di identità in corso di validità (preferibilmente lo stesso utilizzato in fase di iscrizione al test).

    La Facoltà di Ingegneria offre la possibilità di prepararsi al meglio, proponendo gli argomenti richiesti e lo svolgimento di un test di prova a solo scopo dimostrativo. Tutto il materiale è reso disponibile di seguito ed alla pagina http://test-ing.univpm.it/

     

    STUDENTI GIA' IMMATRICOLATI 2017/2018

    Gli studenti già immatricolati in qualsiasi Corso di Studi nell'Anno Accademico 2017/2018, potranno sostenere il test iscrivendosi con le proprie credenziali di Ateneo alla pagina https://lms.univpm.it/course/view.php?id=896. Il test, valido per il superamento dell'OFA, si terrà il 7 febbraio 2018 in aula CESMI2 alle ore 10.

    I candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima l'inizio del turno direttamente in aula CESMI2, muniti di codice fiscale e documento di identità in corso di validità.

  • COMUNICAZIONE IMPORTANTE - Avviso Interruzione Servizi Cineca

    Gentile utente

    A partire dalle ore 8 del 2 gennaio e fino alle ore 18 del 5 gennaio 2018 i servizi ESSE3, U-GOV, IRIS e Pentaho saranno interrotti per una operazione di manutenzione straordinaria.

    Per questo motivo i portali

    • esse3.univpm.it
    • iris.univpm.it
    • ha.u-gov.univpm.it

    e altri servizi connessi non saranno raggiungibili.

    Ai docenti chiediamo di permettere, ove possibile, l’apertura anticipata e la chiusura posticipata alle prenotazioni per gli appelli dei primi giorni di gennaio.

    Agli studenti chiediamo di attivarsi in tempo utile per la prenotazione, considerando il periodo di fermo servizi.

    Ci scusiamo per il disagio arrecato.

    Ulteriori informazioni